Get Adobe Flash player

Terza tappa a Brescia per il Rally 1000 Miglia Storico. Questo week end partirà la manifestazione venerdì 11 alle ore 11:00 da piazza della Vittoria, mentre l'arrivo è previsto l'indomani alle ore 19.20 a precedere e far da prologo alla "Notte Bianca della Mille Miglia".
L'evento è curato da Oldtimer Heritage Club, in accordo con Automobile Club Brescia con la collaborazione del Club della Mille Miglia Franco Mazzotti, oltre ad essere il terzo appuntamento del CIR Auto Storiche è affiancato dal 7° Memorial Nick Busseni, gara di Regolarità Sport, e da "All Stars" ovvero la sfilata di campioni su affascinanti vetture da rally.
Il programma del Rally 1000 Miglia Storico - Coppa Città di Brescia, valido anche per il Challenge Italia 2012, riservato alle Lancia Fulvia (Trofeo della Regina) e alle Fiat 127 (Trofeo Fiat 127 RiEvo), il Challenge Rally Autostoriche e il Trofeo A112 Abarth, prevede le verifiche sportive e tecniche pre-gara presso l'Autoparco Brescia Centro la mattina di venerdì 11 maggio, la cerimonia di partenza nello stesso giorno, in Piazza della Vittoria alle ore 17.15 e la sfida sportiva sulle prime "piesse" allestite sulla salita di Muratello che da Nave conduce fino alla sommità del Colle Maddalena, da ripetere due volte. Sabato 12, la seconda tappa prenderà il via alle 9.45 e terminerà alle 19.20 dopo la disputa delle restanti sette frazioni cronometrate.